Cabine insonorizzanti su imbottigliatrici riempitrici vino e bevande

Le cabine in acciaio inox SCM Insonorizzazione S.r.l. vengono progettate per incapsulare linee di produzione rumorose. Sono realizzate su misura in base al processo produttivo e alle necessità del cliente.

La struttura portante è costituita da telai in tubolare di acciaio inossidabile Aisi 304 di adeguate dimensioni elettrosaldati, imbullonati tra di loro, completamente smontabile, predisposta per l’inserimento dei pannelli fonoisolanti e fonoassorbenti.

La pannellatura insonorizzante è costituita da lamiera pressopiegata in acciaio inox Aisi 304 satinato, contenente un multistrato di materiale fonoisolante e fonoassorbente.

il tutto racchiuso da una seconda lamiera anch’essa in acciaio inox Aisi 304 satinato, oppure da materiali insonorizzanti a regime dell’igiene alimentare.

Le cabine possono essere dotate di alcuni accessori come porte singolo e doppio battente,scorrevoli, zone visive in vetro doppio stratificato o in Lexan, ventilatori elicoidali silenziati, impianti di illuminazione, condizionamento e vani ingresso ed uscita Linea di produzione.

TAG : cabine-insonorizzate-su-linee-imbottigliatrici-riempitrici-vino-e-bevande-vinitaly-espositaori-date-hotel-verona-biglietti-2025-dove-parcheggiare-dormire-vicino-vinitaly-